Il proibito di “Denise & Sara Spagnolo” Cover Reveal

Autore: Denise & Sara Spagnolo

Editore: Publishing Flower

Genere: Erotico

Data di uscita: Data di uscita: 15/07/2022

Pagine: 351

Prezzo ebook: euro 0.89

Buongiorno lettori e lettrici,

oggi siamo qui perchè voglio svelarti una nuova uscita e tra l’altro si tratta di una nuova Casa Editrice che entra a far parte del nostro mondo. Non è fantastico?

Senza dilungarmi troppo ti svelo la copertina, i dettagli salienti e la trama di questo nuovo romanzo. Partiamo:

LA COPERTINA

Dettagli

Come vedete dalla cover del libro si tratta di un terzo volume. Scopriamo insieme i titoli dei primi due.

  1. L’ECCEZIONE: https://www.amazon.it/Leccezione-vol-1-Publishing-Flower-Romantic-ebook/dp/B09RNDPFYB
  2. LA SFIDA: https://www.lafeltrinelli.it/sfida-the-bwu-series-vol-libro-denise-spagnolo-sara-spagnolo/e/9791221337174

TRAMA di IL PROIBITO

Può il desiderio di un amore proibito macchiare, così a fondo, l’animo umano?

“Mai desiderare la donna, né la sorella di uno dei confratelli” è questa la regola che vige nella confraternita della Spritz House. Questo Jonah Johnson lo sa bene, e non si permetterebbe mai di violarla! Mancare di rispetto a un confratello non rientra nel suo vocabolario di Ragazzo perfetto. Ma cosa accadrebbe se iniziasse a provare più di una semplice amicizia nei confronti della sorella di un suo confratello?

Quanto oltre è capace di spingersi una persona a costo di proteggersi dai sentimenti che tanto si ostina a reprimere? Sebastian Saint-Claire, dopo la delusione con Skylar, deciderà di escludere dalla propria vita ogni tipo di sentimento. Ma l’improvviso avvicinamento con una ragazza in particolare rimescolerà le carte in tavola. Il suo cuore inizierà a battere per qualcuno che, però, non potrà mai avere, perché lei è già innamorata di un altro.

Jodie Maihal è innamorata di Jonah da circa una vita, peccato che lui non se lo immagina minimamente! Jonah difatti ha sempre visto in Jodie solo una semplice amica, che avrebbe protetto sempre, proprio come un fratello maggiore. Ma quando un giorno gli confesserà a cuore aperto i suoi sentimenti, per Jonah sarà difficile rimanere indifferente a ciò che il cuore e l’anima gli grideranno di fare. Dirà a Jodie di ricambiare appieno i suoi sentimenti, informandola però del fatto che non potrà mai accadere nulla tra di loro, perché non vuole tradire la fiducia di Alex.

Quando la maschera cade è possibile continuare a nascondere quei proibiti sentimenti la cui potenza è tale da farti compiere anche irrimediabili errori? Audrey Saint-Claire è da sempre ossessionata da suo fratello Sebastian. Consapevole dell’impossibilità di rivelare i suoi sentimenti, per sedurlo utilizzerà una maschera che proteggerà la sua identità. Si lascerà toccare, baciare, violare da lui ignara del fatto che la verità trova sempre il modo di venire a galla e accadrà quando meno se lo aspetta.

Scoprirai altri dettagli nella segnalazione che uscirà tra pochi giorni!

Rispondi